Profilo

Il Consorzio Argo Costruzioni Infrastrutture s.c.p.a., abbreviato A.C.I., è parte del Gruppo Gavio e riunisce le principali imprese dei settori delle costruzioni ed impiantistico del Gruppo stesso. Leader del Consorzio è Itinera S.p.A., storica Società del Gruppo Gavio che oggi si colloca tra le principali imprese di costruzione nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali e nell’edilizia civile.

Il Consorzio è partecipato dalle Società Itinera, Interstrade, Sea, ABC Costruzioni, Codelfa, Sinelec ed  Euroimpianti Electronic.

Grazie al consolidato know how detenuto nel settore delle costruzioni, dell’impiantistica e della tecnologia dalla Società che lo formano il Consorzio A.C.I. vanta qualifiche SOA in 13 categorie generali (di cui 8 per importo illimitato) e 24 categorie specialistiche (di cui 9 per importo illimitato).

In materia di appalti integrati vanta la qualificazione per la prestazione delle attività di progettazione e costruzione fino all’ottava classifica, oltre all’“Attestazione di qualificazione contraente generale” ai sensi del D.Lgs. 190/2002.

041
amet, non velit, ut consequat. eget id Donec dolor. dapibus